Chi Siamo

Quartarone Lorenzo Traslochi

Soltanto chi fa questo mestiere con passione può comprendere che il trasloco di una famiglia o di un ufficio vuol dire prendere in carico oggetti e arredi che hanno un grande valore personale al di là del loro valore oggettivo.

Per noi di Quartarone Lorenzo il trasloco non è un semplice trasporto, ma un campo dove la specializzazione va di pari passo con l’esperienza.

Sono trascorsi più di quarant’anni da quando abbiamo fatto il primo trasloco e la nostra leadership di oggi nel territorio catanese viene consolidata grazie al costante impegno di ognuno di noi: dai manager agli autisti, dai falegnami ai montatori, dai manovratori agli addetti alla logistica.

Affidabilità, competenza ed efficienza sono i tre valori con cui siamo cresciuti e che ci hanno permesso di guadagnare la fiducia di oltre 5.000 clienti, con oltre 800 traslochi ed oltre 200 spedizioni ogni anno.

Parco mezzi

La Quartarone Lorenzo Traslochi dispone di una flotta propria costantemente revisionata con automezzi di diverse dimensioni, portata e volume per effettuare ogni tipo di trasloco, anche nelle più difficili vie del centro città. Per il trasporto di oggetti ed arredi fragili ma anche di opere d’arte, la Quartarone Lorenzo offre automezzi imbottiti internamente.

I mezzi speciali includono autoscale e piattaforme aeree per raggiungere i piani più alti dall’esterno.

  • 20 automezzi
  • 100 containers
  • 5 elevatori

Staff

Quartarone Lorenzo Traslochi. Il nome di una persona, il valore di una famiglia che da due generazioni opera nel campo dei traslochi.

Il management dell’azienda ha investito moltissimo nelle risorse umane, inserendo nel tempo figure sempre più specializzate.

L’obiettivo è quello di fornire al cliente un servizio completo non soltanto per smontare con competenza gli arredi, ma soprattutto per rimontarli nei nuovi spazi, dove talvolta vi è la necessità di effettuare interventi di falegnameria e non solo. Oltre a falegnami e montatori, del nostro team fanno parte anche idraulici, elettricisti, autisti, esperti di logistica.

Tutto il personale viene selezionato e formato all’interno dell’azienda, perché affidabilità vuol dire poter contare su persone che condividono gli stessi obiettivi e gli stessi valori.

Qualità

Q di Qualità, Q di Quartarone Lorenzo Tralochi: coincidenza?

Diamo concretezza ad un principio attraverso la qualità delle persone, la qualità degli strumenti, ma soprattutto la qualità dell’organizzazione. Le nostre procedure sono state affinate e codificate negli anni, per abbattere ogni rischio di errore e garantire così un servizio efficiente, sotto ogni punto di vista. La nostra più grande soddisfazione è la soddisfazione dei nostri clienti, che sono spesso la nostra migliore pubblicità; un segno tangibile della qualità del nostro modo di operare.

Partners

Traslochi